Messaggi e Frasi di Natale ! - XI

Le piu belli Messaggi e Frasi per Natale ! 

 

  • Un augurio speciale che arriva dal cuore, un cuore innamorato che desidera urlare al cielo quanto è felice di passare il Natale al tuo fianco, un regalo dal cielo, buon Natale amore mio..
  • Amore mio, questo sarà il nostro primo Natale passato insieme, sarà un momento di gioia che ci porteremo dentro per sempre. Buon Natale amore.
  • Un grandioso Natale ricco di emozioni, quelle vere, che fanno crescere gli uomini di buona volontà. E’ l’augurio che mi sento di porgere a te e alla tua famiglia con un Felice Anno Nuovo!
  • In questa notte magica il mio pensiero vola da te, basta chiudere gli occhi e mi appari avanti, vedo i tuoi occhi, la tua bocca, le tue mani. Tanti auguri.
  • Che la magia del Natale, dell’albero e del Presepe, dei doni e dei sorrisi possa accompagnarti sempre e rendere felici le tue giornate. Buon Natale!
  • Natale, una festa per riflettere. Che tutti possano aiutare chi non ha nulla. Una dolce preghiera ed un Buon Natale a tutti voi. 

Raccomandazioni : 

Nessun commento:

Posta un commento