Messaggi e Frasi di Natale ! - V

Le piu belli Messaggi e Frasi per Natale ! 

  • Vorrei essere una colomba per volarti sopra, ma sono solo uno sciocchino, che ti dà un bel bacino... Poi vorrei essere un superuomo, per regalarti un dono... Il mio dono è per una persona speciale, a dir poco eccezionale... Il mio pensiero è bellissimo ed per chi te lo regala è importantissimo... Adesso ti saluto baciandoti sulla bocca, come la neve che fiocca... Ti Amo da impazzire e un bel rapporto voglio costruire!! Augurandoti buon Natale, contro chi ti vuole male... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!
  • Cristo per questo venne, perchè ci ha amati; non v’era in noi qualcosa da amare, ma amando ci ha resi amabili. St Agostino
  • Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l'anno. (G. Rodari)
  • Sono trascorsi molti anni dal primo Natale festeggiato insieme, questo il primo della nuova vita che trascorrerò senza di te. Avrai intorno tutti coloro che nella mia vita sono entrati e che un destino avverso ha tirato fuori. A te, che amo più della mia vita, vadano i miei auguri di Buon Natale.
  •  Natale è un giorno speciale, tutti sentono di essere buoni e scambiano doni. Si respira nell’aria il desiderio di ritrovarsi ancora. Il mio augurio è che possiate ricevere in dono: Pace, Serenità e Amore.Auguri Santino Gattuso.
  • L’amore si dimostra con i fatti non con le chiacchiere. Il Natale ti e’ d’esempio con la nascita di Gesu’
  • Auguro con tutta semplicità che questo Natale risvegli in noi pace e fratellanza, con il pensiero rivolto a tutti quelli che sono in difficoltà.

Raccomandazioni : 

Nessun commento:

Posta un commento