SMS D` Amore Pronti

Messaggi belli d` Amore / Sms Pronti

  • Baciarti non posso, abbracciarti nemmeno, ma ti mando un bacio col fischio del treno.
  • Regalami un' angolo di cuore, ci costruiro' una favola...la nostra.
  • Amore, tu sei il tramonto che mi sveglia alla mattina la luna che mi addormenta di sera e la cosa piu bella del mondo è averti vicino...ti amo!
  • Sei il mio raggio di sole, l'unico che riesce a riscaldare il mio cuore e ad illuminare la mia anima anche nelle giornate più buie...
  • Vorrei esser la tua ombra per seguirti sempre, vorrei esser il tuo vestito per starti sempre addosso, vorrei esser tutto di te...
  • Ero solo, ma quando ho creduto in Dio mi è apparso davanti agli occhi un angelo, ti amo amore mio!
  • Il mio cuore é provvisto di Bluetooth e l’unico cuore associato in grado di connettersi è il tuo. Bacini,Baci,Bacioni.
  • Il tuo viso è il mio sole...i tuoi baci sono i miei respiri di ogni istante, il tuo amore è il battito del mio cuore, i tuoi occhi 2 fari nella nebbia.
  • Tu sei come il sole e il mio cuore è un pianeta: quando è vicino a te batte più forte.
  • Amore mio da quando stiamo insieme mi sembra di vivere un sogno infinito..promettimi che non ci lasceremo mai e che il nostro amore durerà in eterno.
  • Se la vita dipendesse dall'amore che provo per te...potresti considerarti immortale..
  • Non ho ancora capito se gli angeli vivono in cielo o in terra ma sono sicura che l'angelo + bello sta leggendo questo messaggio ...
  • ti amo xkè sei il mare, xkè ogni tua parola è un battito del mio cuore...ti amo xkè sei e resterai il mio unico grande amore...
  • La parola "amore" è formata da 5 lettere, come le dita delle tue mani che mi accarezzano...
  • Se è vero che ogni angelo ha il cuore di una persona allora tu devi aver preso il mio! Ti Amo...
  • Anche oggi il tuo sorriso, i tuoi occhi, la tua chimica mi fanno sentire importante. Non desidero altro se non te...
  • I tuoi occhi sono come l'alba e il tramonto, due meraviglie della natura!

Nessun commento:

Posta un commento